Accoglienza classi prime

* Si invita a prendere visione della circolare Accoglienza classi prime

* Si comunica che la segreteria, alla mail istituzionale (nome.cognome@iisdonmilanimontichiari.it) utilizzata per la conferma delle iscrizioni, sta provvedendo all'invio delle credenziali per l'accesso alle piattaforme di Istituto.

Si ricorda che per accedere alla mail istituzionale è necessario posizionarsi sul sito www.google.it e cliccare, in alto a destra, su gmail.

Qualora vi fossero problemi di accesso potete scrivere a amministratoregs@iisdonmilanimontichiari.it.

Per informazioni di carattere amministrativo scrivere a nicoletta.falcone@iisdonmilanimontichiari.it.

Saranno inviate le credenziali per:

• il quaderno elettronico dello studente (link di accesso presente nel sito)
  • la piattaforma didattica GS dello studente (link di accesso www.google.it)
  • il registro elettronico del genitore-madre (link di accesso presente nel sito)
  • il registro elettronico del genitore-padre (link di accesso presente nel sito)

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.13/01/2020