Elezioni scolastiche 2020/21 - Rinnovo Consigli di classe componente Studenti

Montichiari, 25/9/2019

Agli Studenti, ai Docenti, al DSGA

Circ. n. 43

Oggetto: Elezioni scolastiche - Rinnovo Consigli di classe.

Si comunica che le elezioni per il rinnovo del Consiglio di classe, componente studenti,si svolgeranno Martedì 20 e Mercoledì 21 ottobre 2020.

Le votazioni avranno luogo nelle classi, durante la prima ora di lezione.

Le buste, contenenti il necessario per le votazioni, saranno ritirate dai due studenti apri fila e chiudi fila presso i centralini di ogni singolo Plesso e  dagli stessi riportate alla fine della prima ora di lezione.

Modalità di svolgimento delle elezioni:

• Tre studenti per ogni classe dovranno svolgere le mansioni di presidente e scrutatori per le operazioni di voto e la vidimazione di tutte le schede elettorali.
  • Gli studenti, al momento del voto, dovranno firmare l’elenco di classe.
  • Verrà consegnata una scheda bianca a ciascuno studente sulla quale esprimere una sola preferenza.

Saranno eletti  n.2 alunni per ogni classe.

Finite le operazioni di voto gli scrutatori dovranno effettuare lo spoglio delle schede, redigere e firmare il verbale e la tabella di scrutinio. Tutto il materiale dovrà essere reinserito nella busta. Il docente in servizio supporterà gli studenti nel compimento delle attività e, in particolare, nella compilazione del verbale, ove necessario.

Distintamente.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli atti dell’art.3,c.2,D.Lgs. n.39/1993)
Data di rimozione del nodo da Evidenza:
Giovedì, 31 Dicembre, 2020

CMS Drupal ver.7.73 del 16/09/2020 agg.01/10/2020