26/06/2020

Agli studenti delle classi

3ALSU, 3BLSU, 3BMAT, 3CMAT,

4ALSC, 4DLSP

Oggetto: rimborsi parziali – COVID- 19 viaggi di istruzione a Roma (4ALSC) Siena e Jesolo

Gentili Famiglie,

Si comunica che, a seguito della sospensione dei viaggi di istruzione a causa dell’emergenza sanitaria da COVID 19, con l’art. 28 della Legge n. 9 del 02/03/2020 si è data facoltà alle agenzie  di rimborsare gli istituti scolastici, per le somme versate in acconto, tramite voucher che saranno utilizzati nel corso del prossimo anno scolastico salva diversa indicazione del Ministero dell'Istruzione.

In considerazione di ciò, questo istituto scolastico ha ritenuto comunque opportuno avviare la procedura per il rimborso parziale delle quote versate dalle famiglie per la partecipazione ai viaggi di istruzione indicati in oggetto, a cui va detratto l’acconto versato all’agenzia.

ENTRAMBI I GENITORI/TUTORI riceveranno, tramite l’applicativo messenger del registro elettronico, il link da cui compilare la richiesta di rimborso alla scuola ponendo particolare attenzione alla trascrizione esatta del proprio codice iban.

Si prega di far pervenire alla scuola una sola richiesta per studente entro giorno  6 luglio 2020. E’ valido solo il link inviato su Messenger (Registro Elettronico) dopo la pubblicazione di questa circolare.

La procedura per l’invio dei link richiede tempo, si prevede comunque di completare le operazioni di invio entro le ore 12.00 del 30.06.2020.

Vi chiediamo pertanto di portare pazienza e qualora non lo riceviate entro tale data di contattare la segreteria per il relativo controllo.

Per qualsiasi altra richiesta di informazione si invita a scrivere una mail avente come oggetto Rimborsi Covid-19 all’indirizzo segreteriacontabilita@donmilanimontichiari.edu.it

L’invito che facciamo a voi famiglie è quello di monitorare il sito della scuola per poter essere costantemente aggiornati.

Nell’augurio che si torni presto alla normalità, vi saluto cordialmente.

bsis01200q@pec.istruzione.it - bsis01200q@istruzione.gov.it

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.13/01/2020