Shakespeare “Sogno d’una notte di mezza estate”

Gruppo Teatro dell'Istituto, guidato dal Regista, dott. Vittorio Borsari

Il Gruppo Teatro dell’Istituto, guidato dal Regista, dott. Vittorio Borsari, metterà in scena il proprio spettacolo Cinema Teatro Gloria di Montichiari nei giorni:

• 16 maggio (serata, ore 20.30, ingresso libero, per tutta la cittadinanza);
  • 17 maggio (mattino, ore 10.30, ingresso libero, per le classi degli studenti coinvolti).

In entrambe le giornate, tutti gli studenti coinvolti nel progetto saranno esonerati dalle lezioni e si recheranno direttamente, alle ore 8.00, al Teatro Gloria. Sarà cura del Referente del progetto, Prof. Gardumi, informare i rispettivi docenti della prima ora di eventuali assenze.

In entrambe le giornate, gli studenti coinvolti torneranno a casa a spettacolo concluso.

Mercoledì 17 maggio, i docenti della terza ora si recheranno con le classi indicate al Teatro Gloria per le ore 10.30. Lo spettacolo terminerà indicativamente alle ore 12.30.

Gli studenti con orario fino alle 12 potranno tornare a casa direttamente alla fine della rappresentazione, mentre i docenti della quinta ora riaccompagneranno le altre classi in istituto.

I docenti delle classi garantiranno la sorveglianza secondo il normale orario di servizio.

I Docenti Referenti

Prof. Gardumi e Prof.ssa Botturi