VISITA GUIDATA (USCITA) BRESCIAUNDERGROUND

Agli Studenti della classe

4B LES

Oggetto: VISITA GUIDATA (USCITA) BRESCIAUNDERGROUND

Il giorno 04/12/2021 le classi in indirizzo parteciperanno alla visita guidata a Bresciaunderground accompagnate dai docenti Proff. Marcello Vedari, Vitali Laura, Squeglia Giandomenico e da Labonia Patrizia.

L’uscita si svolgerà secondo le sotto indicate modalità:

●        partenza  ore 8:15 da Montichiari, edicola via Marconi;

●        ritrovo del gruppo alle ore 9:00 presso la  Porta Rossa, sita in via Annibale Calini 7, zona piazza della Vittoria, per l’inizio della visita;

●        ore 12.30 raduno del gruppo e partenza per Montichiari, con arrivo previsto per le ore 13:00 (Edicola Via Marconi).

La quota di partecipazione è di 30 euro ad alunno da versare attraverso Pago in Rete tassativamente entro il 02/12/2021. La stessa è stata formulata sul numero minimo di 19 partecipanti paganti. Il sistema non prevede pagamenti tardivi.

La quota comprende:

·         Trasporto e Visita a Bresciaunderground  (€. 29);

·         quota di solidarietà (€. 1,00).

La quota non comprende:

·         tutto quanto non espressamente indicato nella voce comprende.

Si precisa che per salire sull’autobus è necessario essere in possesso di certificazione verde Covid 19; tale certificazione sarà controllata dal personale della ditta di trasporto. Si ricorda che la mascherina dovrà essere correttamente indossata per tutta durata del viaggio.

Nel caso di positività in data (giorno precedente il viaggio), anche sospetta, si prescrive tempestiva comunicazione via mail ai seguenti indirizzi:

Referente uscita didattica prof. Vedari Marcello (marcello.vedari@iisdonmilanimontichiari.it);

referente Covid del proprio plesso (visionare sul portale della scuola alla voce COVID).

Nell’eventualità che lo studente al momento della partenza non avesse la certificazione verde o al controllo non risultasse valida, lo studente sarà riaccompagnato in Istituto (in questo caso la quota versata non potrà essere rimborsata).Il

Referente del progetto

Prof. Vedari Marcello