Tu sei qui

Atti generali

Selezionare questa opzione se si desidera che questa pubblicazione compaia anche nella sezione "Atti generali" della Amministrazione trasparente

Proposta aggiudicazione RdO MEPA n. 2514145

Numero di inserimento: 
2020000036
Sezione Albo pretorio: 
  • Bandi di gara
Documento
Num.Prot.: 
3060/06-02
Data Protocollo: 
03/07/2020

Proposta aggiudicazione procedura negoziata relativa all’acquisto di attrezzature tecnologiche

progetto Ambienti Innovativi Azione #7 PNSD – RdO MEPA n. 2514145

AllegatoDimensione
PDF icon proposta_di_aggiudicazione.pdf181.85 KB
Resp. del procedimento: 
  • Dott. Egidio Cannizzaro
CIG: 
Z8F2B7A6C4

Verbale di valutazione RdO MEPA N. 2514145A

Numero di inserimento: 
2020000035
Sezione Albo pretorio: 
  • Bandi di gara
Documento
Num.Prot.: 
3054/06-02
Data Protocollo: 
03/07/2020

Verbale di valutazione RdO MEPA N. 2514145A -  Procedura negoziata relativa all’acquisto

di attrezzature tecnologiche Progetto Ambienti Innovativi Azione #7 PNSD.

 

Resp. del procedimento: 
  • Dott. Egidio Cannizzaro
CIG: 
Z8F2B7A6C4

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE CLASSI PRIME

Destinatari: Destinatari separati da un trattino (es. Ai Docenti - Al personale ATA - Ai genitori - ecc.)

Breve riassunto

rimborso classi terminali– COVID- 19 viaggi di istruzione a Roma

Destinatari: Ai Docenti - Ai Genitori - Agli studenti delle classi 5ALSC e 5BLSC

informazioni rimborso Spettacolo Grease - COVID- 19

Destinatari: Ai Docenti - Ai Genitori - Agli studenti delle classi interessate

rimborsi parziali – COVID- 19 viaggi di istruzione a Roma (4ALSC) Siena e Jesolo

Destinatari: Ai Docenti - Ai Genitori - Agli studenti delle classi 3ALSU - 3BLSU - 3BMAT- 3CMAT - 4ALSC - 4DLSP

 

rimborsi parziali – COVID- 19 viaggi di istruzione a Vienna

Destinatari: Ai Docenti - Ai genitori - Agli studenti delle classi 5BLLG e 5AMAT

Rettifica orario convocazione comitato di valutazione

Destinatari: Ai Docenti  nei immessi in ruolo _ Ai Docenti tutor _ Al comitato di valutazione

Rettifica orario convocazione del comitato di valutazione

Proposta di aggiudicazione servizio di cassa

Numero di inserimento: 
2020000034
Sezione Albo pretorio: 
  • Convenzioni
Documento
Num.Prot.: 
2674/06-03
Data Protocollo: 
13/06/2020

proposta di aggiudicazione procedura negoziata di importo inferiore alla soglia comunitaria per l’affidamento

del servizio di cassa a favore dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Don Milani” di Montichiari (BS).

 

AllegatoDimensione
PDF icon proposta_di_aggiudicazione.pdf677.29 KB
Resp. del procedimento: 
  • Dott. Egidio Cannizzaro
CIG: 
Z1A2CCC5E4

Verbale per l'affidamento del servizio di cassa

Numero di inserimento: 
2020000033
Sezione Albo pretorio: 
  • Convenzioni
Documento
Num.Prot.: 
2661/06-03
Data Protocollo: 
12/06/2020

Verbale per la valutazione della procedura negoziata di importo inferiore alla soglia comunitaria

per l’affidamento del servizio di cassa a favore dell’I.I.S “Don Milani” di Montichiari (BS)

AllegatoDimensione
PDF icon 04_-_verbale_apertura_buste.pdf1007.03 KB
Resp. del procedimento: 
  • Dott. Egidio Cannizzaro
CIG: 
Z1A2CCC5E4

Pagine

Abbonamento a RSS - Atti generali

Istituto di Istruzione Superiore "Don Milani" Via Marconi, 41 - 25018 Montichiari (Brescia)
Tel.: 030 961 410 - Fax.: 030 996 2216 - C.F. 85001690172 - C.M. BSIS01200Q
bsis01200q@pec.istruzione.it - bsis01200q@istruzione.gov.it
 

bcc del garda

 

 

     

 

Questo sito aderisce al progetto Porte Aperte sul Web

Licenza Creative Commons
I contenuti di questo sito sono distribuiti con licenza Creative Commons - Attribuzione - Non commerciale - 3.0 Unported.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.13/01/2020
(a cura di Mario Varini) / CC BY-NC-SA 3.0