COVID

Per necessità o segnalazioni legate al Covid-19 rivolgersi ai referenti di plesso:

- SEDE: prof.ssa  Folegati Chiara
email: chiara.folegati@iisdonmilanimontichiari.it

- BOSELLI / NES: prof.ssa F. Cassinari
email: francesca.cassinari@iisdonmilanimontichiari.it

- MAT: prof.ssa I. Beninato
email: immacolata.beninato@iisdonmilanimontichiari.it

- CENTRO GIOVANILE: prof. G. Alboccino
email: giovanni.alboccino@iisdonmilanimontichiari.it

INFORMATIVA PER GLI STUDENTI CHE RIENTRANO DALL'ESTERO

Per gli studenti che rientrano dall'estero è necessario  compilare il questionario reperibile sul sito internet di ATS Brescia alla pagina: https://www.ats-brescia.it/rientri-dall-estero. Il sistema indicherà il percorso necessario per il rientro a scuola. Lo studente sarà riammesso a scuola con una autocertificazione compilata dalla famiglia (LINK MODULO PER RIENTRI DALL'ESTERO) in cui si attesta la compilazione del questionario e l’espletamento  di eventuale quarantena disposta da ATS.

AGGIORNAMENTO SUI TAMPONI NASOFARINGEI - 29 DICEMBRE 2021

MODALITA' DI QUARANTENA

LOCANDINA REGOLE ANTICOVID

REGOLAMENTO ANTICOVID