AA M. Bruna Viotto

LISTE ELETTORALI RSU

Si pubblicano in allegato Liste elettorali RSU.

LISTE ELETTERALI RSU

2015000003
  • R.S.U. - Elezioni
502-A26
31/01/2015

Si pubblicano in allegato liste elettorali RSU.

PDF icon liste_rsu.pdf3.62 MB

LISTE ELETTORALI RSU

Si pubblica in file allegato liste elezioni RSU.

Part-time personale comparto scuola docente ed ATA

Part- time personale comparto scuola (docente ed ATA)

CONTRATTO T.D. ZIGLIA

2014000172
23/10/2014

Atto di nomina a tempo determinato sig. ZIGLIA CAMILLA Prot.n. 53 del 22/09/2014

Sig. ZIGLIA CAMILLA inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• ore settimanali: 2
  • sede: ISTITUTO DON MILANI - MONTICHIARI

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

PDF icon CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO98.98 KB

CONTRATTO T.D. ZANI

2014000171
22/09/2014

Atto di nomina a tempo determinato sig. ZANI PIETRO ANGELO Prot.n. 52 del 22/09/2014

Sig. ZANI PIETRO  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• ore settimanali: 5
  • sede: ISTITUTO DON MILANO - MONTICHIARI

PDF icon CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO98.94 KB
  • AA M. Bruna Viotto

CONTRATTO T.D. VINASCHI G.

2014000170
22/09/2014

Atto di nomina a tempo determinato sig. VINASCHI GUERINO Prot.n. 51 del 22/09/2014

Sig. VINASCHI GUERINO  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• ore settimanali: 3

PDF icon CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO98.97 KB

CONTRATTO T.D. TROIANO VINASCHI

2014000169
22/09/2014

Sig. VINASCHI GUERINO inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• ore settimanali: 1

PDF icon CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO98.97 KB

CONTRATTO T.D. VENTURA

2014000168
06/10/2014

Atto di nomina a tempo determinato sig. VENTURA LAURA Prot.n. 4306 del 06/10/2014

Sig. VENTURA LAURA  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

Tipo nomina:

• supplenza fino al termine delle attività didattiche

• dal 6/10/2014 al 30/06/2015
  • ore settimanali: 1

PDF icon CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO35.62 KB

Abbonamento a RSS - AA M. Bruna Viotto
bcc

c/c postale: IT84P0760111200000017817255 - c/c bancario IT71X0867654780000000010800
bollettino postale c/c 17817255

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.08/05/2019