Determina avviso chiamata diretta docenti

Contratto TD B.M.

2017000030
20/06/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig. Barca Margaret Prot.n.2312/fp del 19/06/2017

Sig. Barca Margaret  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

Tipo nomina:

• supplenza breve e saltuaria per esami

• dal 19.06.2017 al 04.07.2017
  • sede: Montichiari

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Contratto T.D. B.M.

2017000018
02/03/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig. Barca Margaret Prot.n.850/fp del 02/03/2017

Sig. Barca Margaret inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Tipo nomina:

• dal 02/03/2017 AL 01/04/2017

Contratto T.D. De C.N.

2017000011
25/01/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig. De Chiara Nada Prot.n.288/fp del 25/01/2017

Sig. De Chiara Nada inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 2°, classe di concorso: A035

Tipo nomina:

• supplenza per sostituzione personale in congedo per maternità

• dal 25.01.17 AL 24.03.17

Contratto T.D. B.M.

2017000009
17/01/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig. Barca Margaret Prot.n. 146 del 14/01/2017

• Tipo nomina:

• dal 14/01/2017 al 31/01/2017

Contratto T.D. M.S.

2016000189
23/12/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig. Martone Salvatore Prot.n.5907 del 23/12/2016

Sig. Martone Salvatore  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

Docente scuola secondaria di 2°, classe di concorso: A017

• Comune(pri/inf)

• dal 23/12/2016 al 08/06/2017

Contratto T.D. C.M.

2016000187
06/12/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig. Codenotti Morris Prot.n.5648/fp del 05/12/2016

Sig. Codenotti Morris  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 2°, classe di concorso: sostegno

• Sostegno e H

• dal 05/12/2016 al 30/06/2017

Contratto T.D. C.M.

2016000186
22/11/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig. Cantoni Mara Prot.n.5486 del 22/11/2016

Sig. Cantoni mara  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 2°, classe di concorso: A025

• dal 22/11/2016 al 30/06/2017

Contratto T.D. M.S.

2016000185
22/11/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig. Martinez Svetlana Prot.n.5436 del 19/11/2016

Sig. Martinez Svetlana  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 2°, classe di concorso: C035

• dal 19/11/2016 al 30/06/2017
  • ore settimanali: 1/18

Contratto T.D. M.M.

2016000184
21/11/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig. Micieli Manuel Prot.n.5448 del 19/11/2016

Sig. Micieli Manuel  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal 19/11/2016 AL 30/06/2017

Abbonamento a RSS - Dirigente Scolastico
bcc

c/c postale: IT84P0760111200000017817255 - c/c bancario IT71X0867654780000000010800